Reduce da un ottobre intenso e ricco di eventi, Anthea S.p.A ha affrontato un mese di novembre…
Anthea sponsorizza lo spettacolo “Sento la terra girare” di Teresa Mannino – Teatro Comunale Città di Vicenza
Continua il binomio Anthea S.p.A e cultura.
Il broker assicurativo ha infatti, all’interno della partnership con Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, sponsorizzato lo spettacolo teatrale “Sento la terra girare”, di e con Teresa Mannino.
Graffiante, leggera, intelligente e sottile: così viene descritta l’attrice e lo spettacolo fa proprie tutte queste caratteristiche lasciando allo spettatore una risata che, in fondo in fondo, ha un sapore molto amaro.
“Vivo chiusa in un armadio, per mesi, anni. Un giorno decido di uscire e leggo che il principe Harry si sta sposando e che l’asse della terra si sta spostando.[…] Leggo che le cose stanno cambiando in modo radicale e velocissimo, gli animali si estinguono a un ritmo allarmante, come quando sono spariti i dinosauri 66 milioni di anni fa. Allora, cerco delle strategie: chiudo l’acqua mentre mi insapono, tengo spente le luci dell’albero di Natale, vendo la macchina e faccio l’orto sul balcone. Ma ciò non migliora la situazione del pianeta e in più mi sono complicata la vita. La strategia deve essere un’altra. Decido di richiudermi nell’armadio, ma l’armadio non è più lo stesso, dentro quell’armadio sento la Terra girare.”
Ufficio Stampa Anthea S.p.A