Con l'avvicinarsi delle vacanze estive, cresce la paura dei #furti in casa, una delle fobie…
Oggi, 15 aprile, è la Giornata Mondiale dell’Arte, un momento cruciale per sensibilizzare il mondo sull’importanza del patrimonio artistico per l’umanità.
Anthea da tempo pone a disposizione della propria Clientela adeguate competenze che consentono l’hashtag identificazione, hashtag prevenzione e hashtag trasferimento sul mercato dei rischi relativi alle opere d’arte.
Marco Lombardo, broker di assicurazioni con pluridecennale esperienza e partner di Anthea, si occupa dell’area hashtag Corporate e, grazie alle sue frequentazioni nel settore antiquariale, è in grado di creare coperture su misura al fine di ottimizzare le hashtag garanzie.
Un esempio: l’hashtag assicurazione delle opere con il criterio della “stima accettata” che coniuga la trasparenza contrattuale con la velocizzazione dei processi liquidativi.
Le polizze “hashtag FineArt” nella forma ‘hashtag TaylorMade’ rappresentano la più avanzata soluzione assicurativa per la protezione del contenuto di abitazioni di pregio, estendibile all’occorrenza anche agli immobili di rilevanza storico-artistica.
Non solo, le coperture di Anthea possono essere valutate per gallerie d’arte, musei e istituzioni culturali.
Cosa ci distingue come società? La qualità del servizio, caratterizzato da una stretta collaborazione e vicinanza con i clienti, oltre che per l’ottimizzazione delle condizioni economiche e normative delle polizze intermediate.
hashtag AntheaBroker hashtag giornatamondialedellarte hashtag 15aprile hashtag fineart