Spirito di #squadra dentro e fuori dal campo, ecco cosa significa aderire al Consorzio UniVerso Treviso, un…
Ancora una volta Anthea è scesa in campo, per promuovere lo #sport e le #assicurazioni.
L’occasione? La seconda edizione del Torneo di #Padel “Open Anthea” che anche quest’anno ha preceduto il Torneo Internazionale maschile e femminile di #Padel #Fip #Rise 2023 “Trecar Cup”.
Stesso appuntamento, stesso luogo: il Relais Santo Stefano Padel & Tennis di Sandigliano, che ha ospitato i nostri campioni e la squadra Anthea.
Dopo aver tolto la maglia da tifosi abbiamo indossato di nuovo quella del #broker. Il nostro Direttore Commerciale Mirco Berbiglia è stato infatti ospite alla Cena di Gala del Torneo ufficiale dove, nel botta e risposta con Lorenzo Cazzaniga, Executive Director Padel Magazine e Tennis Magazine Italia e commentatore TV per Eurosport, ha parlato di rischi, di sport e di passioni che meritano di essere protette.
Alla cena sono intervenuti anche Filippo Bianchi (Sports Marketing Global Coordinar di FILA), alcuni ex calciatori come Alessandro Budel che hanno investito nel padel, e #AdrianoPanatta, proprietario del Racquet Club di Treviso.
Ci piace l’idea che con #OpenAnthea non abbiamo solo aperto il #TrecarCup, ma anche il dibattito sull’importanza che ha assicurarsi per #sportivi, #enti e #società #sportive. Perché lo sport non è solo un gioco. È una scelta di vita.
#AntheaBroker #AntheaPeople #AntheaSport
International Padel Federation
Federazione Italiana Tennis e Padel