"Nel calcio come nel lavoro non si è mai soli: l’individuo è parte di una…
Anthea e lo sport: tutte le sfide del weekend
Dopo la vittoria esterna in terra mantovana, che ha avvicinato le atlete di Luca Chiappini alla zona salvezza, Anthea Volley Vicenza, progetto di cui siamo title partner, si trova a fronteggiare una sfida molto impegnativa dinnanzi al proprio pubblico.
Arriva al Palazzetto dello Sport di Vicenza CercaSì Volano Volley Trento che, al pari di Udine, occupa il primo posto in graduatoria dopo dodici giornate con ben ventinove punti.
Sempre in tema di compagini dai colori biancorossi, dopo la vittoria nel recupero di mercoledì contro il Modena grazie alla rete di Davide Cappelletti, il Lanerossi Vicenza di mister Di Carlo affronta la trasferta di Rimini in una sfida testa – coda.
I padroni di casa, infatti, occupano l’ultimo posto in classifica con 15 punti e quattro sconfitte nelle ultime cinque sfide.
Il Lanerossi, al contrario, arriva da un momento di forma strepitoso con 13 punti ottenuti nelle ultime cinque gare, frutto di quattro vittorie ed un pareggio.
Passando alla palla a spicchi, impegni probanti attendono i due nostri partner Reyer Venezia e Treviso Basket.
Gli orogranata, dopo il successo contro la Fortitudo di sabato scorso, ospitano l’altra compagine della Basket City.
La Virtus capolista arriva al Taliercio in stato di grazia, dopo una prima parte di stagione straordinaria, ma con la pressione di Sassari, seconda in classifica, che dista solo due punti.
Sfida a dir poco fondamentale per Treviso Basket che, reduce da sei ko di fila, affronta la rivale salvezza Pistoia in una match che vede fronteggiarsi quart’ultima e terz’ultima della classee.
I biancoblu, per l’occasione, potranno contare anche sul capoverdiano Ivan Almeida, ingaggiato in settimana e pronto al debutto con la canotta di TVB.
Ufficio Stampa Anthea S.p.A