skip to Main Content

Anthea sarà Official Broker delle Final Eight 2020 di pallacanestro

Dopo le entusiasmanti esperienze degli anni passati, Anthea S.p.A si schiera nuovamente al fianco della pallacanestro italiana in occasione delle Final Eight 2020 di Coppa Italia, di cui sarà Official Broker.

La competizione, riconosciuta ormai da tempo come uno degli appuntamenti più importanti del basket italiano, avrà quest’anno luogo a Pesaro, città storica della pallacanestro tricolore.

E proprio nella Sala Consiliare del Comune di Pesaro, alla presenza del Presidente di LBA Egidio Bianchi e del Sindaco della città Matteo Ricci, si è svolta la conferenza stampa della manifestazione che, come di consueto, vedrà scendere in campo le prime otto classificate al termine del girone d’andata del massimo campionato nazionale.

Fischio d’inizio previsto per le ore 18 di giovedì 13 febbraio con la sfida tra A|X Armani Exchange Milano e Vanoli Basket Cremona.

Questo il programma integrale:

Giovedì 13 febbraio 2020
A|X Armani Exchange Milano – Vanoli Basket Cremona – ore 18.00
Segafredo Virtus Bologna – Umana Reyer Venezia – ore 20.45

Venerdì 14 febbraio 2020
Banco di Sardegna Sassari – Happy Casa Brindisi – ore 18.00
Germani Basket Brescia – Pompea Fortitudo Bologna – ore 20.45

SEMIFINALI
Sabato 15 febbraio 2020
Vincente A|X Armani Exchange Milano – Vanoli Basket Cremona contro vincente Segafredo Virtus Bologna – Umana Reyer Venezia – ore 18.00

Vincente Banco di Sardegna Sassari – Happy Casa Brindisi contro vincente Germani Basket Brescia – Pompea Fortitudo Bologna – ore 20.45

FINALE
Domenica 16 febbraio 2020
ore 18.00

Spettacolo assicurato, dunque, ed Anthea S.p.A, già presente alla conferenza stampa con il proprio Presidente Flavio Marelli (in foto), è orgogliosa di accompagnare Lega Basket Serie A,  squadre e  atleti in quelli che si preannunciano essere quattro giorni di grandi emozioni.

Ufficio Stampa Anthea S.p.A

 

Back To Top