skip to Main Content

#AntheaPeople: Daniela Mazza

Mi chiamo Avv. Daniela Mazza e sono preposta all’Ufficio Sinistri, avvocato civilista con esperienza ventennale.

Sono entrata a far parte del gruppo Anthea da poco più di un anno, inizialmente per gestire e coordinare il flusso dei sinistri derivanti da Responsabilità Civile Professionale di avvocati, commercialisti, architetti, ingegneri e professionisti in genere.

Oggi sono Claims specialist nei rami property e casualty. Il mio compito è quello di analizzare l’evento causativo del danno, identificare la coperturaassicurativa su cui aprire la posizione di sinistro, nel rispetto di tutte le normative vigenti, far predisporre la documentazione istruttoria necessaria per consentire un corretto e veloce esame della vertenza, espletare l’attività negoziale con gli assicuratori, i loss adjuster e con gli altri soggetti coinvolti, volta alla quantificazione e liquidazione dell’indennizzo.

L’obiettivo è quello di garantire ai clienti la corretta e tempestiva liquidazione del danno ed allo stesso tempo fornire loro l’assistenza specifica di cui necessitano anche sotto l’aspetto legale.

Lavorare in Anthea mi consente di mettere in campo le mie attitudini personali e professionali volte a sviluppare relazioniefficaci e satisfattive con i clienti per consolidarne la fidelizzazione e con i colleghi finalizzate a raggiungere l’obiettivo comune.

AntheaBroker AntheaPeople

Back To Top