skip to Main Content

Oggi, 15 aprile, è la Giornata Mondiale dell’Arte, un momento cruciale per sensibilizzare il mondo sull’importanza del patrimonio artistico per l’umanità.

Anthea da tempo pone a disposizione della propria Clientela adeguate competenze che consentono l’hashtagidentificazione, hashtagprevenzione e hashtagtrasferimento sul mercato dei rischi relativi alle opere d’arte.

Marco Lombardo, broker di assicurazioni con pluridecennale esperienza e partner di Anthea, si occupa dell’area hashtagCorporate e, grazie alle sue frequentazioni nel settore antiquariale, è in grado di creare coperture su misura al fine di ottimizzare le hashtaggaranzie.

Un esempio: l’hashtagassicurazione delle opere con il criterio della “stima accettata” che coniuga la trasparenza contrattuale con la velocizzazione dei processi liquidativi.

Le polizze “hashtagFineArt” nella forma ‘hashtagTaylorMade’ rappresentano la più avanzata soluzione assicurativa per la protezione del contenuto di abitazioni di pregio, estendibile all’occorrenza anche agli immobili di rilevanza storico-artistica.

Non solo, le coperture di Anthea possono essere valutate per gallerie d’arte, musei e istituzioni culturali.

Cosa ci distingue come società? La qualità del servizio, caratterizzato da una stretta collaborazione e vicinanza con i clienti, oltre che per l’ottimizzazione delle condizioni economiche e normative delle polizze intermediate.

hashtagAntheaBroker hashtaggiornatamondialedellarte hashtag15aprile hashtagfineart

Back To Top