La nostra storia è iniziata, nel 2005, con una decisione semplice. Abbiamo deciso di correre un rischio: il rischio di innovare. All’epoca, abbiamo imparato dall’esperienza. Solo leale competizione e voglia di innovare possono creare un servizio migliore per i clienti. Questa lezione è diventata il credo su cui abbiamo fondato la nostra scommessa.
Da quando è nata, Anthea si impegna per garantire ad ogni nuovo cliente un servizio migliore di quello che aveva ricevuto prima di incontrarci.
Cosa rende migliore il servizio al cliente? Ad esempio la lealtà nella gestione del mandato che ci affida con fiducia. La cura nella ricerca della copertura più efficace per i suoi rischi. Il risparmio prodotto nella sua spesa. La prontezza nella gestione di ogni sua esigenza.
A più di quindici anni di distanza, un team di tre soci è diventato una squadra di quaranta giocatori. Siamo diventati Lloyd’s Correspondent e da Vicenza abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione a tutta Italia. Affianchiamo aziende, professionisti, enti, eventi sportivi, privati.
Condividiamo come con un partner la loro voglia di crescere e la scelta di farlo usando le leve dell’efficienza e dell’innovazione. È così che li mettiamo in condizione di tutelarsi sempre al meglio. Il tempo ci ha dato ragione, perché la scommessa di dieci anni fa è stata vinta. E il rischio che abbiamo corso allora, oggi è la certezza su cui ogni nostro cliente può contare. Sempre.