skip to Main Content

Anthea S.p.A. Presente all’Assemblea dell’ODCEC di Venezia con la Divisione PI

Al Teatro Toniolo di Mestre è andata in “scena” l’Assemblea organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia, imperniata sul tema “Impresa sociale e Società benefit’”.

Ad una parte introduttiva, dal taglio prettamente tecnico, nella quale particolare attenzione è stata riposta sul rapporto tra profit e no profit, è seguita una tavola rotonda ove si sono confrontate le opinioni degli ospiti sulla tematica.

Gli interventi sono stati ad opera del dott. Roberto Museo Direttore del CSVnet, e del dott. Enrico Savio Componente del gruppo di lavoro per la riforma del Terzo Settore del CNDCEC.

Alla tavola rotonda hanno, invece, partecipato oltre al dott. Giorgio Bonet Presidente CSV Venezia ed al dott. Massimo Da Re Presidente ODCEC Venezia, la dott.ssa Manuela Lanzarin Assessore alla Sanità e Servizi Sociali della Regione Veneto, il dott. Matteo Pozzoli membro dell’ufficio di Presidenza del CNDCEC, ed il il dott. Massimo Zanotto Presidente CUS Venezia.

L’intero dibattito si è svolto alla presenza di Elena Cognito, giornalista del gruppo TV7 in qualità di moderatore.

Per Anthea S.p.A., Broker Ufficiale e Partner dell’ODCEC di Venezia, presenti Paolo Dal Cortivo – Amministratore di Anthea S.p.A. e Responsabile della Divisione Professional Indemnity  e Riccardo Zambelli Account della Divisione PI e referente per l’ODCEC di Venezia.

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.

Back To Top