#PlayAnthea: si consolida la partnership con la VL Pesaro

#PlayAnthea: si consolida la partnership con la VL Pesaro

Anthea S.p.A., all’interno del piano attività previste nel progetto #PlayAnthea e la che fa capo alla Divisione Sport & Leisure, è molto soddisfatta della salvezza raggiunta dalla Victoria Libertas Pesaro nella massima serie di basket maschile italiana. Per la nostra azienda il binomio business e tutela dai rischi sportivi rappresenta un asset fondamentale per lo sviluppo e la diffusione del brand a livello nazionale.

Le strategie e le attivazioni marketing di valore ed in collaborazione con i migliori Club sportivi, le Federazioni nazionali ed internazionali rappresenta un metodo per noi molto utile, soprattutto, se avvalorato da una corrispondenza di obiettivi e attività che rendono la nostra azione utile anche ai nostri partners in termini di tutela dai rischi aziendali e sportivi.

 

Anthea S.p.A., Broker ufficiale della Legabasket, sarà protagonista anche il prossimo anno alle Final Eight di Coppa Italia 2020 che si giocheranno proprio nella splendida città marchigiana. Un percorso che vivremo insieme con il Club pesarese e che di certo farà del coinvolgimento dei tifosi con le iniziative #PlayAnthea il proprio punto di forza.

 

L’accordo von la Vuelle Pesaro, siglato nel 2016, va in questa direzione e consolida il binomio tra Anthea S.p.A. e lo sport attraverso un pilastro storico della pallacanestro italiana.

Fondata nel 1946, la Vuelle Pesaro vanta in bacheca due scudetti (1987/88; 1989/90) ed altrettante Coppe Italia (1985 e 1992), oltre alla Coppa delle Coppe vinta nel 1982/1983 che permise alla compagine biancorossa, al tempo guidata da Petar Skansi, di dare lustro al basket italiano in ambito europeo.

Nonostante una stagione travagliata e costellata da numerose difficoltà, anche quest’anno la squadra del presidente Ario Costa è riuscita a garantirsi la permanenza nel massimo campionato italiano, dimostrando carattere e determinazione nei momenti difficili, qualità che ben fanno sperare per il futuro.

 

Consapevole della validità del progetto e della serietà della società, Anthea S.p.A. è orgogliosa di poter scendere in campo a fianco della Vuelle con la speranza che il proprio contributo possa essere utile a sostenere un pezzo di storia della pallacanestro italiana nella posizione che le compete con il sogno di vedere presto la maglia biancorossa, indossata in passato da giocatori del calibro di Darwin Cook, Darren Daye e Alphonso Ford, trionfare ancora una volta ai massimi livelli nazionali ed internazionali.

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.