skip to Main Content

#PlayAnthea: Treviso Basket si gioca la finale per la serie A, noi siamo pronti a tifare!

“Siamo molto contenti di essere entrati in un network che unisce passione e sport, business e responsabilità sociale, in una città, per altro, in cui siamo presenti con una nostra sede operativa – aveva affermato Flavio Marelli – Presidente di Anthea S.p.A. – diventando soci del Consorzio UniVerso Treviso, entriamo per la prima volta nel mondo del basket, rafforzando così la nostra presenza nello sport, un settore dal punto di vista del brokeraggio assicurativo di grande potenzialità”.

Queste furono le parole pronunciate dal Presidente di Anthea S.p.A. al momento della partnership siglata nel 2016 con Treviso Basket.

“Oggi, vedere che la TVB Treviso lotta per ottenere la serie A è motivo di grande orgoglio per noi – afferma Flavio Marelli – perchè il nostro  sostegno degli ultimi anni ha contribuito alla crescita del Club fino ad arrivare ad oggi che è game day e la squadra di coach Menetti si gioca la promozione in serie A. Da parte di tutta Anthea S.p.A mando il più grande degli in bocca al lupo per le finali contro Capo d’Orlando”.

 

Anthea S.p.A., in questi anni, ha gestito le polizze assicurative della squadra trevigiana che stasera affronterà gara 1 della finale dei playoff promozione della Lega A2.

Dopo diversi anni di “purgatorio” in cui i sogni promozione si sono sempre spenti ai playoff, finalmente per la TVB è arrivata la tanto attesa finale che la vedrà di fronte alla Benfapp Capo d’Orlando (classificatasi seconda nel girone ovest).

Per la squadra veneta si tratta di un’annata già ricca di soddisfazioni con 24 vittorie su 30 partite disputate in stagione e la grandissima vittoria in finale di Coppa Italia contro gli storici rivali della Lavoropiù Fortitudo Bologna.

Adesso spazio al campo per vedere se questa già ottima stagione sarà coronata, finalmente, dal sogno promozione in serie A.

Anthea S.p.A., ancora una volta, sarà al fianco della squadra veneta per sostenerla in questa grande sfida.

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.

Back To Top