CARTA VERDE: NUOVO COLORE E FORMATO DAL 1 LUGLIO La Carta Verde, ovvero la Carta internazionale…
“SOCIAL SELLING E FARE BUSINESS CON LINKEDIN”: TRE INCONTRI A TREVISO, VERONA E PADOVA
Fare rete per crescere. Fare rete per essere più competitivi. Fare rete per trovare e proporre nuove soluzioni e opportunità. Da sempre per noi di Anthea Spa il fare rete è un valore aggiunto. Per questo abbiamo deciso di promuovere tre appuntamenti in altrettante città del Veneto sul “Social selling e LinkedIn per il business”. Gli incontri si terranno mercoledì 14 marzo a Treviso, giovedì 15 a Verona e venerdì 16 a Padova, ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (posti limitati – prenotazioni: http://bit.ly/2BMniE2). A organizzare l’evento assieme a noi è una squadra di professionisti formata da Ibc Imbastita Business Campus e Optimist, con il patrocinio di CDO Veneto e Assintel.
LinkedIn è oggi lo strumento principe del fare rete nel mondo del business e a guidarci alla sua scoperta sarà Giovanni DeCarli, manager, formatore e startupper nel settore dell’intelligenza artificiale con Optimist Srl. Sarà lui a raccontarci a cosa serve questo strumento e come è evoluto nel tempo il social selling. Con lui ci addentreremo nelle funzionalità, nelle tecniche e nelle azioni che tutti noi dobbiamo conoscere e adottare per gestire la nostra reputazione digitale e utilizzare al meglio anche LinkedIn per ottenere i risultati che ci poniamo nella nostra attività.
L’evento è pensato per manager, quadri e impiegati, imprenditori e professionisti di ogni settore che si affacciano al mondo del web e delle piattaforme social e che hanno la necessità di acquisire conoscenze e buone pratiche.
Il calendario degli incontri:
14 Marzo – Treviso – Sala Ovale della Ascom, via Sebastiano Venier, 55 dalle 18.30 alle 21.00
15 Marzo – Verona – Vecomp Accademy, via A. Dominutti, 2 dalle 18.00 alle 20.00
16 Marzo – Padova – Villa Italia, via San Marco, 51 dalle 18.00 alle 20.00
Non perdere questa opportunità: prenota il tuo posto a questo link http://bit.ly/2BMniE2
Per maggiori informazioni:
pagina sul sito IBC
evento Facebook
post su LinkedIn