skip to Main Content

Un Master che spicca per la professionalità dei docenti e per la qualità delle sezioni tematiche in cui si articola.

Un Master che spicca per la professionalità dei docenti e per la qualità delle sezioni tematiche in cui si articola.
La speranza è che possa diventare un appuntamento annuale di aggiornamento.

Sono questi i feedback di Stefania Pizzolato e Cristiana Pasquini, rispettivamente Senior Account Executive e Account della Divisione Commerciale di Anthea, in merito al primo #MASTER #BROKER #ACADEMY dedicato agli Employee Benefit, di cui sono state partecipanti.

Si è da poco concluso questo Corso di Alta Formazione, iniziato a maggio, realizzato da elipsLife con la collaborazione di ANIA Servizi e Formazione – ANIA SAFE.

Il Master si è sviluppato nel corso di sette coinvolgenti incontri, che hanno approfondito un ventaglio di tematiche strategiche nell’ambito delle tecniche assicurative-commerciali e basate su studi di #neuromarketing: dagli #employeebenefit, passando per il #welfare, per giungere all’avvio, gestione e sviluppo della relazione col #cliente.

Il Master ha arricchito ulteriormente il bagaglio di competenze delle nostre collaboratrici e, di riflesso, della nostra azienda.
Perché in Anthea la formazione di valore è sempre nuova linfa e occasione di crescita aziendale.

#AntheaBroker #AntheaPeople

Back To Top