skip to Main Content

Anche le pratiche più difficili possono essere portate a conclusione grazie ad una #assistenza attenta e continua. È questo l’orientamento con cui Anthea garantisce #servizi competitivi di alto livello.

La tutela di chi acquista un immobile ancora da costruire è stata innovata con il decreto legislativo 14/2019, che integra e rafforza i precetti della #Legge 210/04. La procedura attuale impone una serie di obblighi, strettamente normati dalla legge, che pongono obbligatoriamente a carico del #costruttore (che promette di vendere o vende un immobile da costruire) una #fideiussione per gli acconti versati (a tutela del #patrimonio dell’acquirente) e una #copertura #Postuma #Decennale #Indennitaria, per risarcimento degli eventuali danni all’opera realizzata e trasferita con rogito notarile.

Nel caso della tutela per gli acquirenti di #immobili da costruire, data la complessità dei nuovi adempimenti, abbiamo studiato delle #facility che permettono di accedere alle garanzie previste dalla nuova #normativa.

A maggior ragione, è utile condividere questi processi con consulenti specializzati che li seguano a tutto tondo. Come Stefania Pizzolato – Senior Account Executive di Anthea – Special Risk Management PMI, Costruzioni e Appalti.

Da sempre Anthea è al fianco delle aziende del comparto #Construction. E Stefania è la nostra specialista in questo campo, per ottenere le migliori garanzie.
Siamo fatti così: #responsabilità e #competenza sono il nostro must.

#AntheaBroker #AntheaPeople

Back To Top