skip to Main Content

#AntheaPeople: Maria Rosa Lampugnani

Trovare la miglior soluzione ad un problema è un’attitudine che si affina sul campo. Con scrupolo e tanta curiosità. Perché c’è sempre, nella #vita e nel #lavoro, qualcosa di nuovo da imparare.

Sono MARIA ROSA LAMPUGNANI, responsabile #Ufficio #Sinistri di Anthea. Mi occupo quotidianamente di supervisionare la mia area, fornendo assistenza nella procedura di #risarcimento, in particolare negli ambiti #infortuni e #malattia. Controllo i sinistri aperti, seguendone il processo nei modi e nei tempi più celeri, per assicurare che ogni pratica proceda speditamente, intervenendo con il liquidatore.

Il mio percorso in Anthea ha avuto inizio nel 2018.
In questi 5 anni il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte di un #team di professionisti con regole condivise: sia mettendo a disposizione le mie #capacità, che qui hanno trovato un ambiente sereno e collaborativo per svilupparsi al meglio, sia supportando il lavoro di #squadra.
Un impegno ispirato alle qualità che un professionista deve avere in questo settore: #competenze #assicurative, precisione, pazienza, organizzazione e determinazione.

In Anthea siamo come una catena: ciascuno contribuisce con il proprio mattoncino al raggiungimento di un risultato finale.
Una disponibilità che traduciamo in #professionalità. Una passione di lunga data, il metodo di ogni giorno.

Back To Top