skip to Main Content

#AntheaPeople: Stefano Pasquato

Le #competenze fanno sempre la differenza in ambito lavorativo. Anche quando derivano da semplici #passioni.
Il percorso di Stefano Pasquato in Anthea è un esempio concreto del ruolo virtuoso che alcune di esse possono ricoprire. Anche in un contesto professionale.

Stefano lavora dal 2018 in Anthea, che definisce un ambiente stimolante in cui operano grandi professionalità e si alimenta ogni giorno la conoscenza. Ricopre il ruolo di Account Executive e segue principalmente #PMI del mercato produttivo e commerciale.
Da 10 anni a questa parte, ha sviluppato una specializzazione nel settore #FoodandBeverage, con un particolare focus sul settore vitivinicolo. Il mondo del vino, infatti, ha calamitato il suo interesse al punto da decidere di migliorare la propria preparazione: non solo diventando sommelier, ma anche impiegando queste competenze nel mondo del lavoro.

Precisione, puntualità e propensione all’ascolto delineano la sua persona, completano il suo profilo lavorativo e lo motivano, ogni giorno, a costruire un “abito sartoriale” per il #cliente.

Stefano ha dimostrato che integrare con dinamismo il proprio bagaglio di competenze specialistiche, sviluppate in ambiente extralavorativo, sia un’opportunità di #crescita fondamentale per le aziende. Non solo per sé stessi.

#Dinamismo e #curiosità erano importanti ieri.
Ma per lui lo sono oggi e lo saranno ogni giorno di più.

#AntheaBroker #AntheaPeople

Back To Top