Seconda puntata di “Saper Fare”: oggi si parla di #PlayAnthea ed i progetti sportivi

Seconda puntata di “Saper Fare”: oggi si parla di #PlayAnthea ed i progetti sportivi

In arrivo la seconda puntata di Saper Fare, il format Tv di Canale Italia che racconta delle eccellenze aziendali italiane.

Questa sera alle ore 20.00 sul canale 84 del Digitale terrestre, il Direttore Commerciale Mirco Berbiglia racconterà come Anthea S.p.A. sostiene ed affianca lo sport, i club, i player e gli atleti grazie a #PlayAnthea il progetto di partnership e formazione che vede la nostra azienda protagonista assoluta nel mondo sportivo italiano.

 

Nel corso della puntata sarà approfondito il tema delle coperture assicurative dei rischi in ambito sportivo, non soltanto a tutela della Società ma anche dei player e degli atleti.

Inoltre, per completare il quadro degli interventi e delle attività “sportive” targate #PlayAnthea verrà dato spazio alla presenza formativa di Anthea S.p.A. in partnership con l’SBS Master Sport Business Strategies.

 

Un intervento fortemente voluto dal Presidente di Anthea S.p.A. Flavio Marelli che nei mesi scorsi ha tenuto una lezione agli studenti del master presso la prestigiosa sede del centro sportivo “La Ghirada città dello Sport” di Treviso, per raccontare come la nostra azienda interviene nel mondo dello sport sia tramite le sponsorizzazioni che con progetti diretti ed autonomi come Anthea Volley Vicenza e Il Vero Calcio. Oggi, per dare concretezza al percorso formativo intrapreso, Riccardo Pozzi e Alberto De Romedi – due studenti del master – fanno parte del team Marketing & Comunicazione di Anthea S.p.A. in quanto stanno realizzando in azienda lo stage formativo previsto dal percorso di Studi.

 

Ufficio Stampa

Anthea S.p.A.

 



Cosa riceverò?

Sarai aggiornato sulle notizie che pubblichiamo sul nostro blog e sulle nostre promozioni.


Come posso annullare l'iscrizione?

Potrai annullare l'iscrizione cliccando il link "Annulla Iscrizione" sul fondo della nostra newsletter.


La mia email è al sicuro?

Abbiamo a cuore la tua privacy e applichiamo strette misure di sicurezza per proteggere la tua email.